Avviso genitori classi prime

Percorsi di accoglienza per le classi prime - PNRR Next Generation EU. Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione

Nora Calzolaio

0

Grazie ai fondi stanziati per il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, anche quest’anno il nostro Istituto ha predisposto un progetto di accoglienza rivolto alle classi prime, che permetterà agli studenti di conoscere meglio il percorso intrapreso, di sviluppare un metodo di studio efficace e di acquisire una maggiore consapevolezza di sé e dei propri punti di forza e di fragilità.

Il progetto, destinato a tutti gli studenti delle classi prime, si svolgerà nel mese di settembre dalle ore 12.00 alle 13.30, in attesa dell’orario definitivo, per un totale di 15 ore a partire da lunedì 16 settembre, e sarà tenuto da docenti dell’Istituto.