I genitori/tutori legali che hanno effettuato l’iscrizione alle classi prime per l’a.s. 2025/2026 dovranno completare la procedura consegnando in busta chiusa, presso la segreteria didattica della sede principale, a Como, in via Milano 182, i seguenti documenti:
- fototessera dell’alunna/o;
- certificato di superamento dell’esame di Stato del primo ciclo di istruzione;
- copia del libretto o copia del certificato di vaccinazione;
- copia dei documenti di identità, del codice fiscale, numeri di telefono e contatti e-mail dei genitori/tutori legali dell’alunna/o
- attestazione del versamento del contributo per il Piano dell’Offerta Formativa, pari a € 90,00
Il versamento deve essere effettuato tramite piattaforma Pago in Rete e deve riportare i seguenti dati:
- nome e cognome del genitore per eventuale detrazione dalle tasse
- nome e cognome dell’alunna/o e causale del versamento (contributo scolastico Piano Offerta Formativa)
La segreteria resterà aperta secondo il seguente calendario:
sabato 28 giugno dalle ore 8.30 alle ore 13:30,
da lunedì 30 giugno fino a venerdì 4 luglio dalle ore 10.00 alle ore 14:00.
Si raccomanda ai genitori/tutori legali di rispettare tutte le indicazioni della presente circolare.
0