Si comunica che lunedì 8 settembre 2025, dalle ore 9.30 alle ore 11.00, presso la sede centrale di via Milano, sono convocati i dipartimenti per materia con il seguente ordine del giorno:
1. individuazione docenti coordinatori;
2. proposte per caratterizzare la programmazione del corso per i servizi commerciali per il turismo acc. e sost. (individuazione degli argomenti da approfondire e condivisione di materiali – letture, articoli, esercizi… – maggiormente caratterizzanti);
3. varie eventuali.
Il dipartimento di Metodologie operative seguirà il seguente ordine del giorno:
1. individuazione docenti coordinatori;
2. elaborazione del materiale utile all’accoglienza delle classi prime, considerando un modulo di 10 ore;
3. varie eventuali.
Si precisa che il materiale prodotto dovrà essere inviato su Teams al primo collaboratore del Dirigente Scolastico – successivamente sarà condiviso con tutti i docenti e sarà impiegato in un percorso specifico che interesserà le classi prime in orario curriculare la prima settimana di lezione (orari e modalità saranno precisati successivamente).
La partecipazione alla riunione è obbligo di servizio.
I docenti individuati come coordinatori comunicheranno tempestivamente il proprio nominativo al Dirigente Scolastico mediante messaggio di posta elettronica all’indirizzo istituzionale della scuola e successivamente invieranno il verbale della riunione – con il foglio firme delle presenze qui allegato – allo stesso recapito.
Personale scolastico